
La partita era stata bella e divertente. Il Genoa era andato in vantaggio per 3-0 e la Fiorentina aveva raggiunto il pareggio all'ultimo secondo. Un bel spettacolo rovinato come sempre da quattro deficienti. Non capisco il perché dell'atteggiamento dei tifosi rossoblu che, da veri tifosi, avrebbero dovuto applaudire e non aggredire il pullman viola.
E come sempre succede in Italia, in questi casi la vittima passa sempre per martire. C'è un interessante articolo scritto su"La Settimana Sportiva" all'epoca della morte di Bagnaresi. Vi consiglio di andarlo a rileggere. Lo troverete attuale.
Io la penso esattamente come l'autore dell'articolo. Ci sono vittime e vittime e non si possono mettere sullo stesso piano chi muore per tragiche fatalità e chi invece se la va a cercare.
POST CONSIGLIATI:
3 commenti:
parole sante....chi se la va a cercare quasi sempre se la merita....
Purtroppo questo è il calcio :-(
www.ilpianetasamp.blogspot.com
La cosa più schifosa è che i mass media genovesi non hanno minimamente stigmatizzato il comportamento del povero ragazzo (al quale comunque vanno fatti gli auguri di rimettersi presto ) e anzi hanno individuato nel presunto cattivo arbitraggio di Rizzoli la causa di tutto, pazzesco! Ciao...
Posta un commento