venerdì 24 ottobre 2008

HELP !!!

Quaresma è sicuro: "Con l'Inter vincerò il Pallone d'Oro" (Calciomercato.com)

Se è una battuta ci è piaciuta moltissimo. Era sicuramente simpatica e tutto sommato anche originale.
Se diceva sul serio dovremo iniziare a preoccuparci. Sniffa? Si alcolizza per dimenticare? Fa uso di stupefacenti?
Se così fosse si spiegherebbero un bel po' di cose...
E comunque questa notizia mi rincuora. Se lui può vincere il Pallone d'oro io posso trombarmi Monica Bellucci...
CLICCA QUI PER VOTARE

5 commenti:

Anonimo ha detto...

avevi detto così pure per ronaldo nel derby... e la canalis ancora non te la sei trombata... entius nun te la tirà

Entius ha detto...

Caspita è roba di quasi due anni fa. Il blog era solo agli inizi. Sei sicuramente un fedelissimo di questo blog. Chi sei?

Entius ha detto...

E comunque correggo
"Se lui può vincere il Pallone d'oro noi possiamo trombarci Monica Bellucci..."

veleno ha detto...

Si può fare: ho telefonato alla Monica. E' disponibile. Richiede solo max igiene e riservatezza.
Adesso tocca al "pomata"...

Anonimo ha detto...

sono un tuo lettore assiduo quanto commentatore inesistente. ma questa non me la potevo risparmiare... ciao

TABELLONE MONDIALI 2026 (il gioco interattivo da provare)

Tabellone Mondiali 2026

Tabellone di Bola 2026