venerdì 18 gennaio 2008

DE MALATUM

Da mercoledì pomeriggio sono a letto con febbre, gola infiammata, dolori vari dappertutto. La mia condizione fisica è a pezzi. Mi sento come uno che è appena uscito da una centrifuga della lavatrice. Ho passato due giorni tremendi ma oggi sto un po' meglio. Il dottore comunque mi ha imposto riposo assoluto fino a martedì. Per altri 4 giorni mi toccherà stare a casa e passare gran parte del tempo a letto per evitare ricadute. In compenso sarà l'occasione buona per dormire molto e riposarmi tanto. Se nei prossimi giorni non avrete mie notizie non preoccupatevi, ora sapete il motivo.

2 commenti:

FscoMisc ha detto...

Buona guarigione entius.
francescomisc

Anonimo ha detto...

Buona guarigione... ma un post ai due gol di Adriano lo potevi dedicare... XD

TABELLONE MONDIALI 2026 (il gioco interattivo da provare)

Tabellone Mondiali 2026

Tabellone di Bola 2026