lunedì 24 dicembre 2007

GLI AUGURI AGLI AMICI DEL BLOG


E dopo la straordinaria vittoria nel derby me ne vado anche io in ferie. Auguro BUON NATALE a tutti gli amici del blog.
A Settore mio ispiratore agli inizi e prezioso punto di riferimento tutt’ora,
Ai fratelli nerazzurri Massi, Gabriele e Francescomisc;
Ad Andrea, collaboratore lampo;
Alle simpaticissime Ale&Viz;
A Daddy che mi cita sempre nel suo blog;
A Nino, cuore nerazzurro;
Alle mitiche Ragazze di Olgiate Molgora che ultimamente ho perso un po' di vista,
Ad Antonio, Giuliano, Valentino, e tutti gli altri anche se non commento i vostri post leggo sempre i vostri blog;
A Winnie che lascia sempre tanti commenti;
Spero di non aver trascurato dimenticato nessuno (in caso contrario scrivetemi così vi aggiungo). A tutti voi auguro un caloroso

BUON NATALE !!!

5 commenti:

FscoMisc ha detto...

Grazie fratello nerazzurro
francescomisc

Anonimo ha detto...

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

auguri entius!!

Anonimo ha detto...

Buon Anno a tutti!!!

Viz ha detto...

ho visto il tuo post solo ora, grazie anche a nome dell'ale per la citazione... noi siamo un po' inattive ultimamente, ma allo stadio c'eravamo... eccome se c'eravamo!

TABELLONE MONDIALI 2026 (il gioco interattivo da provare)

Tabellone Mondiali 2026

Tabellone di Bola 2026