Le coppe europee entrano nel vivo con l’andata dei quarti di finale di Champions League ed Europa League. Il cerchio si stringe e in entrambe le competizioni sono rimaste in 8 a giocarsi la conquista del trofeo.
La tre giorni europea sarà inaugurata da Real Madrid-Liverpool e Manchester City-Borussia Dortmund questa sera, domani sera toccherà a Porto-Chelsea e Bayern Monaco-Paris Saint Germain, mentre giovedì le quattro sfide di Europa League chiuderanno l’appuntamento settimanale europeo. In campo la Roma, ultima italiana rimasta in corsa, che affronterà l’Ajax in trasferta. Le altre sfide saranno Granada-Manchester United, Arsenal-Slavia Praga e Dinamo Zagabria-Villareal.
Real Madrid (Spa) – Liverpool (Ing) (Martedì 6 Aprile)
Manchester City(Ing) – Borussia Dortmund (Ger) (Martedì 6 Aprile)
Porto (Por) – Chelsea (Ing) (Mercoledì 7 Aprile)
Bayern Monaco (Ger) – Psg (Fra) (Mercoledì 7 Aprile)
EUROPA LEAGUE – Andata Quarti di Finale
Granada (Spa) – Manchester United (Ing) (Giovedì 8 Aprile)
Arsenal (Ing) – Slavia Praga (Rep.) (Giovedì 8 Aprile)
Ajax (Ola) – ROMA (Ita) (Giovedì 8 Aprile)
Dinamo Zagabria (Cro) – Villarreal (Spa) (Giovedì 8 Aprile)
Theseus
Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti?
A che ora giocano Juventus-Divano Kiev? E Patatinaikos-Inter?
RispondiEliminaChe spettacolo Bayern-Psg. Partita davvero spettacolare. Degna di una finale.
RispondiElimina@Simone. Il Psg si sta dimostrando squadra solida e tosta. Secondo me mai come quest'anno può puntare alla vittoria finale. Bayern e City permettendo.
RispondiElimina