Pagine

sabato 5 aprile 2008

LA ROMA SI AVVICINA MA...

Sul 2-2 in molti abbiamo creduto (o forse semplicemente speravamo) nell'aiuto del Genoa per fermare la Roma. Ma così non è stato. I giallorossi hanno vinto grazie ad un gol su rigore di De Rossi. Non importa. Se insegui devi correre e sperare che chi è davanti inciampi per poterlo raggiungere. Ma se sei tu davanti devi solo correre e basta. Se quello dietro inciampa è bene così può prendere fiato, altrimenti devi solo pensare a correre e non farti prendere.
Non dobbiamo sperare che la Roma non vinca. Noi siamo ancora la capolista: dobbiamo solo pensare a vincere. Da qui fino alla fine.
FORZA INTER

VOTA QUESTO POST E QUESTO BLOG. CLICCA QUI

3 commenti:

  1. ci vuole fiducia, è vero.
    Ma è un brutto segno con la roma a terra quel gran culo di un rigore regalato da boriello (il centravanti genoano che in due settimane ci ha 'levato' 4 punti).
    ci vuole fiducia, è vero.
    Ma con la roma che vince anche quando gioca da cani, ci dobbiamo affidare a cambiasso e alla fantasia nel gioco che avevamo fino a febbraio...
    Nel 2002 abbiamo cominciato a perdere lo scudetto perdendo o pareggiando con l'atalanta; come vedi cerco di rimuovere un po' quelle terribili domeniche.
    Con la lazio dovevamo vincere.
    Ora dobbiamo soffrire...
    questa roma vince chempions e scudetto. Me lo sento. Ce lo sentiamo.

    RispondiElimina
  2. vabbene la roma ha vinto, sarà dura, ma dobbiamo dimostrare di essere veramente i più forti del campionato ora più che mai. FORZA INTER!!

    RispondiElimina

Info sulla Privacy