
Sono ottimista ma preoccupato per oggi pomeriggio. Sono ottimista perché la squadra ha potuto lavorare una settimana intera in tutta tranquillità, abbiamo recuperato alcuni uomini fondamentali come Cambiasso e Vieira, abbiamo abbondanza a centrocampo, finalmente faremo riposare Ibrahimovic e daremo spazio a quello che probabilmente è il nostro attaccante più in forma Crespo. Inoltre mi sembra che la squadra sia più tranquilla e stia molto bene anche dal punto di vista mentale.
"Ma allora cosa ti preoccupa?" Vi chiederete. Analizzando le ultime partite è facile notare che non abbiamo vinto per demeriti nostri ma anche per fattori esterni. Non dimentichiamoci che nelle ultime 3 partite abbiamo avuto tre decisioni a sfavore, tre decisioni molto discutibili che hanno pesato sull'andamento della partita e sul risultato finale. Inoltre ho l'impressione che contro di noi tutti giochino alla morte mentre contro la Roma siano tutti più molli. Insomma ho la vaga impressione che si stia cercando di indirizzare lo scudetto verso la Capitale. Gli indizi ci sono e se più indizi fanno una prova...
Non importa. Dobbiamo solo pensare a vincere e a continuare la nostra corsa scudetto. Dovremo essere più forti anche del "vento romano". Non sarà facile ma noi siamo una squadra fortissima e ora più che mai dobbiamo dimostrarlo.
FORZA INTER
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminahttp://www.oleole.it/blogs/calciolandia/posts/ottimismo-e-fastidio
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina