Ci siamo, il campionato 2025-26 è pronto a partire. Ancora pochissime ore e poi Genoa-Lecce e Sassuolo-Napoli daranno il via alla stagione calcistica.
ENTIUS. Giornalista mancato, tifoso nerazzurro, blogger per passione. Appassionato di calcio da quando i Mondiali di Italia ’90 gli cambiarono la vita. Ha deciso che scriverà un libro prima o poi.


Buon campionato anche a te. Speriamo che sia bello ed entusiasmante come ci aspettiamo.
RispondiEliminaSiamo ripartiti alla grande fra sconfitte rossonere e regali alla Juventus.
RispondiEliminaCampionato già assegnato, lo vincerà il Napoli. Con il Milan primo rivale.
RispondiEliminaMa una griglietta di inizio stagione? Io dico Napoli, Milan, Inter e Juventus a giocarsi lo scudetto con i partenopei che partono leggermente favoriti.
RispondiElimina@Annuccia. Per la griglia dovrai aspettare ancora un pò. Abbiamo deciso con Mattia di aspettare la fine del mercato. Settimana prossima faremo i nostri pronostici.
RispondiEliminaBuon campionato a tutti. Tanto sapete già come finirà. Vero? Il ciucciarello concede il bis.
RispondiEliminaTutti danno favorito il Napoli. In effetti è il più forte. Ma non sempre vince il più forte...
RispondiElimina@Matrix. Spero tu abbia ragione...
RispondiElimina