18' Acerbi - 49' Thuram - 80' Tomori
Vorrei dire tante cose, ma l'emozione e la gioia per questo momento speciale, unico, irripetibile, hanno preso il sopravvento. Ci sarà tempo e modo per parlare della partita e di tutto il resto. Ora conta solo godersi questo trionfo. Scudetto della seconda stella vinto nel derby.
Grazie Ragazzi. FORZA INTER !!!
ENTIUS. Giornalista mancato, tifoso nerazzurro, blogger per passione. Appassionato di calcio da quando i Mondiali di Italia ’90 gli cambiarono la vita. Ha deciso che scriverà un libro prima o poi.
Un bellissimo sogno che diventa realtà. Abbiamo coronato questa stagione strepitosa vincendo lo scudetto proprio nel derby. Un'emozione grandissima, fantastica, indimenticabile.
RispondiEliminaAssolutamente daccordo con te, Annuccia. La stagione è stata coronata nel migliore dei modi. Ed è un'emozione indescrivibile.
RispondiEliminaEsprimi un desiderio "Vorrei vincere lo scudetto della seconda stella battendo il Milan". Deve essere andata più o meno così.
RispondiEliminaForza Inter!!!
Bellissima emozione. Sono daccordo con voi. Una grande emozione che racconteremo ai nostri nipoti. E chi se la scorda più questa serata?
RispondiElimina@Nicola. E' andata sicuramente così. Puoi contarci. :-)
RispondiEliminaHa vinto la squadra più forte. Da tifosa neutrale non ho problemi ad ammettere che è uno scudetto meritato.
RispondiElimina