Vedo fegati, fegati spappolati dappertutto. Questo scudetto non va proprio giù a chi non è riuscito a rubarcelo anche stavolta. Gli altri tifosi si stanno complimentando e ammettono che siamo stati i più bravi e il trionfo è meritato, loro invece trovano pretesti per dimostrare ancora una volta il loro basso livello di intelligenza
@Collettivo. Da certa gente cosa ti aspetti? Quello che fanno li qualificano per quelli che sono. E questo vale per tutti, dirigenti, calciatori e tifosi. Una categoria a parte. In tutti i sensi.
Ha vinto il più forte. Il verdetto del campo non lascia spazio ad altre interpretazioni. Nell'arco di tutta la stagione il Napoli è stata la squadra più costante e continua. C'è solo da fargli i complimenti.
Dopo le cessioni e gli addii di Koulibaly, Insigne, Mertens, nessuno avrebbe scommesso una lira su questo Napoli. Ha sbaragliato tutta la concorrenza e il trionfo è più che meritato.
Periodicamente i commenti che inviate non vengono pubblicati. Alcuni riesco a recuperarli, altri no. Mi dispiace per l'inconveniente e chiedo scusa a tutti.
SIAMO NOI SIAMO NOI
RispondiEliminaI CAMPIONI DELL'ITALIA
SIAMO NOI!!!!!
Complimenti al Napoli, vittoria meritata.
RispondiEliminaVedo fegati, fegati spappolati dappertutto.
RispondiEliminaQuesto scudetto non va proprio giù a chi non è riuscito a rubarcelo anche stavolta.
Gli altri tifosi si stanno complimentando e ammettono che siamo stati i più bravi e il trionfo è meritato, loro invece trovano pretesti per dimostrare ancora una volta il loro basso livello di intelligenza
@Collettivo. Da certa gente cosa ti aspetti? Quello che fanno li qualificano per quelli che sono. E questo vale per tutti, dirigenti, calciatori e tifosi. Una categoria a parte. In tutti i sensi.
RispondiEliminaHa vinto il più forte. Il verdetto del campo non lascia spazio ad altre interpretazioni. Nell'arco di tutta la stagione il Napoli è stata la squadra più costante e continua. C'è solo da fargli i complimenti.
RispondiEliminaMa il popolo juventino cosa dovrebbe mai obiettare. Dovrebbero avere l'umiltà di inchinarsi al più forte e ammettere la superiorità dell'avversario.
RispondiEliminaDopo le cessioni e gli addii di Koulibaly, Insigne, Mertens, nessuno avrebbe scommesso una lira su questo Napoli. Ha sbaragliato tutta la concorrenza e il trionfo è più che meritato.
RispondiEliminaA proposito, le tabelle di marcia dei tifosi juventini dove progettavano grandi rimonte che fino hanno fatto? Chiedo per un amico.
RispondiEliminaHa vinto il più forte. Inutile aggiungere altro.
RispondiEliminaPeriodicamente i commenti che inviate non vengono pubblicati. Alcuni riesco a recuperarli, altri no. Mi dispiace per l'inconveniente e chiedo scusa a tutti.
RispondiElimina