Faccio fatica a crederci. 11 anni di attesa sono stati un'eternità!!!
@Matrix. Anche io sto facendo parecchia difficoltà a realizzare. Troppo bello per essere vero. 11 anni sono stati più di un'eternità.
Abbiamo interrotto l'egemonia bianconera e lo abbiamo fatto grazie a Conte che questa egemonia l'aveva iniziata nel 2012. É tutto bello e fantastico.
Complimenti!!! C'è poco da dire, scudetto meritato.
Ha vinto la squadra più forte. Nel girone di ritorno siamo stati quasi impeccabili. Un ruolino di marcia da grande squadra.
@Nerazzurro. E senza aiutini arbitrali e "spintarelle" varie. E scusate se è poco.
Ma se non lo vincevamo noi, chi doveva vincerlo? Il Milan andato avanti a rigori? O la Juventus del maestro Pirlo?Abbiamo ampiamente dimostrato sul campo di meritarlo noi. Punto. Tutto il resto sono solo chiacchiere da bar
Info sulla Privacy
Faccio fatica a crederci. 11 anni di attesa sono stati un'eternità!!!
RispondiElimina@Matrix. Anche io sto facendo parecchia difficoltà a realizzare. Troppo bello per essere vero. 11 anni sono stati più di un'eternità.
RispondiEliminaAbbiamo interrotto l'egemonia bianconera e lo abbiamo fatto grazie a Conte che questa egemonia l'aveva iniziata nel 2012. É tutto bello e fantastico.
RispondiEliminaComplimenti!!! C'è poco da dire, scudetto meritato.
RispondiEliminaHa vinto la squadra più forte. Nel girone di ritorno siamo stati quasi impeccabili. Un ruolino di marcia da grande squadra.
RispondiElimina@Nerazzurro. E senza aiutini arbitrali e "spintarelle" varie. E scusate se è poco.
RispondiEliminaMa se non lo vincevamo noi, chi doveva vincerlo? Il Milan andato avanti a rigori? O la Juventus del maestro Pirlo?
RispondiEliminaAbbiamo ampiamente dimostrato sul campo di meritarlo noi. Punto. Tutto il resto sono solo chiacchiere da bar