🤝 𝐔𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄🤝
— AS Roma (@OfficialASRoma) May 4, 2021
L’#ASRoma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22! pic.twitter.com/Brko17N56B
“Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. L'incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico. Daje Roma!”.
— AS Roma (@OfficialASRoma) May 4, 2021
💬 𝑱𝒐𝒔𝒆́ 𝑴𝒐𝒖𝒓𝒊𝒏𝒉𝒐
Il passato non si può cancellare e #Mourinho resterà per sempre nei nostri cuori.
— CALCIOMANIA 90 (@EntiusDRC) May 4, 2021
Sinceramente dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi avevo intuito che sarebbe tornato in Italia.
Se fosse andato da "quelli là" mi sarebbero girate le scatole, che vada alla Roma non mi dispiace.
Se non ha perso il carisma e l'arte comunicativa degli anni nerazzurri sono convinto che ci divertiremo un sacco con le sue conferenze stampa.#MourinhoRoma
— CALCIOMANIA 90 (@EntiusDRC) May 4, 2021
Sicuramente un grosso colpaccio per la nostra panchina. Se Friedkin gli costruirà una rosa all'altezza possiamo puntare in alto.
RispondiEliminaSinceramente cosa fa Mourinho mi interessa poco. Fosse andato alla Juventus o al Milan mi avrebbe dato molto fastidio (credo che tutti i tifosi nerazzurri la pensino esattamente così), ma non mi sarei stracciato le vesti. Sono professionisti, vanno da chi gli offre un buon contratto.
RispondiEliminaSecondo me è un grosso colpaccio per tutta la Serie A. Rimane uno degli allenatori più forti e carismatici in circolazione. Se farà bene oppure no é tutto da vedere.
RispondiEliminaFinalmente qualcuno che le canterà alla grande ai ladri torinesi. Aspetto con trepidazione le sue conferenze stampa.
RispondiEliminaFarà bene a Roma. Troverà l'ambiente giusto per rilanciare la sua carriera.
RispondiEliminaPersonalmente la cosa mi lascia indifferente. Per quanto mi riguarda poteva andare anche al Milan o alla Juventus. Il passato non mi interessa, io guardo sempre al presente.
RispondiElimina"Non potrei mai allenare la Juventus, Dio deve avere un'ottima opinione di me" (cit. Mourinho)
RispondiElimina