Aspettando Sampdoria-Inter...
Aspettando Milan-Juventus...
Aspettando la Befana...
Oggi pomeriggio mi sono ritrovato su Twitter a lanciare questa domanda.
Così, giusto per cazzeggiare e per passare il tempo.
Ora aspetto le vostre risposte/preferenze. 😊
E se la Befana non fosse brutta e vecchia ma giovane e carina? 🤔
— CALCIOMANIA 90 (@EntiusDRC) January 5, 2021
Cazzeggiamo un po'.
SE LA BEFANA FOSSE UNA GIORNALISTA SPORTIVA CHI SAREBBE?
Sparo io i primi 3 nomi#GiuliaMizzoni (@giulia_mizzoni) #VanessaLeonardi (@vanessadv2001) #RobertaNoé (@larobinoe)
Tocca a voi. 😊 pic.twitter.com/V077SbKGWe
Io dico Diletta Leotta. Troppo scontato?
RispondiElimina@Mattia. Direi molto scontato.
RispondiEliminaIo per competenza e simpatia voto Anna Billò.
RispondiEliminaJolanda De Rienzo. La Befana dei miei sogni... :-) :-) :-)
RispondiEliminaC'è l'imbarazzo della scelta. Butto là una doppietta: Giorgia Rossi ed Eleonora Boi.
RispondiEliminaSe devo associare l'idea di Befana ad una giornalista sportiva sono d'accordo con DenisBergamini: Jolanda De Rienzo. O in alternativa Monica Bertini.
RispondiEliminaUna Befana bionda faccio fatica ad immaginarla.
Sono daccordo con Pakos. La Befana è mora. La Roberta Noé in versione Befana mi intriga molto. Più di Jolanda De Rienzo (troppa abbondanza).
RispondiEliminaIn effetti la Befana la associamo ad una donna mora, o comunque scura. Ecco perché Anna Billò (che, per inciso, anche io stimo molto...), Giorgia Rossi ed Eleonora Boi c'entrano poco. Almeno secondo me.
RispondiEliminaMa una Giorgia Rossi o una Eleonora Boi, aldilà del colore dei capelli le vedrei bene nelle vesti della Befana. Al contrario per esempio di Anna Billò o di Diletta Leotta.
RispondiEliminaRoberta Noè e Vanessa Leonardi. La Befana non deve essere bona, ma affascinante ed intrigante.
RispondiEliminaE Simona Rolandi a chi la lasciate? Meno "pubblicizzata" ma comunque una bella figliola.
RispondiEliminaMa la Ilaria D'Amico ce la siamo già dimenticata?
RispondiEliminaRoberta Noè tutta la vita.
RispondiEliminaSempre e comunque ROBERTA NOÉ…. La giornalista donna più intrigante che abbia mai visto…..ma sapete che fine ha fatto?
RispondiElimina@Anonimo. Non è sempre a Sky Sport? Personalmente sto guardando poco Sky ultimamente, ma credo sia ancora a Sky.
RispondiElimina