LIONE-JUVENTUS 1-0
31' Tousart
LIONE (3-4-1-2): Lopes; Marcelo, Denayer, Marcal; Dubois (33' st Tete), Guimaraes, Tousart, Cornet (36' st Andersen); Aouar; Ekambi (21' Terrier), Dembele.
A disp.: Tatarusanu, Mendes, Traoré, Caqueret.
All.: Garcia.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic (16' st Ramsey), Rabiot (33' st Bernardeschi); Cuadrado (25' st Higuain), Dybala, Ronaldo.
A disp.: Buffon, De Sciglio, Rugani, Matuidi.
All.: Sarri.
Arbitro: Manzano (Spagna)
Una brutta Juventus perde nell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Lione. Decisivo un gol di Tousart alla mezzora del primo tempo. Lione che ha avuto almeno altre 2-3 occasioni ghiotte nel primo tempo. I bianconeri si sono svegliati solo nel finale, troppo poco per poter sperare di portare a casa un pareggio. La qualificazione è alla portata della squadra di Sarri (ribaltare un gol non è certo un’impresa titanica), ma se anche al ritorno giocheranno così, la strada verso i quarti potrebbe essere incredibilmente ardua.
Magari nel secondo tempo la ribaltano clamorosamente e vincono 4-1.— CALCIOMANIA 90 (@EntiusDRC) February 26, 2020
Magari al ritorno vincono 5-0.
Ma rimane il fatto che dopo 45 minuti questa #Juventus fa veramente cagare.#OLJUV
0 - La Juventus non ha effettuato nemmeno un tiro nello specchio contro il Lione: in Champions League, dal 2004/05, è solo la terza volta in cui i bianconeri non riescono a centrare la porta (vs Atletico nel 2014 e vs Arsenal nel 2006). Spenta. #OLJuve— OptaPaolo (@OptaPaolo) February 26, 2020
In Italia avrebbero premiato almeno uno dei due tuffi di Ronaldo e Dybala nel finale. Allo Stadium probabilmente pure entrambi #OLJuve— Antonio Gaito (@antonio_gaito) February 26, 2020
— Vujadln Boskov (@VujaBoskov) February 26, 2020
Risultato a parte (una sconfitta per 1-0 è recuperabilissima), ho visto una brutta Juventus che ha giocato una partita pessima. Non c'è stata reazione dopo il gol subito. Sono rimasti inermi per 90 minuti.
RispondiEliminaAl ritorno due gol li fanno senza problemi. Figuriamoci se non superano il turno con questo Lione...
RispondiEliminaE questi vorrebbero vincere la Champions? Se giocano così non vincono nemmeno il torneo aziendale.
RispondiEliminaSperiamo che anche domenica sera giochino così.
RispondiEliminaMe lo auguro anche io. Sebbene credo che la Juventus vista mercoledì è troppo brutta per essere vera. Difficilmente riusciranno a ripetere una prestazione così orrenda.
RispondiElimina