Di fronte ad un titolo così, cosa c’è da dire? C’è qualcosa da aggiungere? Secondo me no….
Ah, sì. C’è la motivazione del caro Direttore Zazzaroni “L'elogio della differenza”. Perché va bene sbagliare, ma se c'é l'occasione per scrivere una puttanata in più, perché non sfruttarla?
E comunque in confronto a ciò che è stato fatto a #Mihajlovic sempre dal #Corrieredellosport 4 mesi fa, la prima pagina di oggi è innocua. Lo stile non si compra. O lo si ha o non lo si ha. E ho detto tutto #NoToRacism— Matteo Zorzoli (@teozorzoli) December 5, 2019
al #corrieredellosport bastava dire scusate, volevamo fare il titolo brillante e invece ci è venuto cretino, non siamo razzisti ma solo fessi. Invece vai col pistolotto sull'odio sui social e il razzismo degli antirazzismi (?), ché ci mancherebbe che uno sbaglia e si scusa— Francesco Gerardi (@Frange_) December 5, 2019
Ah, #Zazzaroni. Il grande e irreprensibile Zazzaroni. Non sapevo facesse anche il giornalista.#ZazzaroniOut #corrieredellosport— Cri Napoli 💙 1926 (@1926_cri) December 5, 2019
“Elogio della differenza”— Massimo Moratti 🖤💙 (@PresMoratti) December 5, 2019
Il problema sta tutto lì , nella parola “differenza”
Finché una persona con la pelle nera verrà considerata “differente” il problema razzismo ci sarà sempre
Non si tratta di buonismo, ma di semplice logica e apertura mentale #corrieredellosport
Cosa vi aspettate da gente come Zazzaroni? Tornasse a fare il giudice a Ballando con le Stelle che è meglio...
RispondiEliminaTitolo semplicemente assurdo e fuori luogo. Parliamo tanto di razzismo e poi se ne escono con questi titoli "ad minchiam".
RispondiEliminaSemplicemente vergognoso. Per vendere quattro copie in più o far parlare di sè sono costretti a questi titoli squallidi e insensati.
RispondiEliminaIl giornalismo sportivo (ma non solo) in Italia è ridotto parecchio maluccio.Credo che i grandi giornalisti del passato (mi viene in mente Gianni Brera e il direttore Cannavò) si stanno rivoltando nella tomba.
RispondiEliminaUna pessima caduta di stile, ma non condivido più di tanto le mille polemiche che ne sono scaturite. Credo che si sia leggermente esagerato con le critiche.
RispondiElimina