
Nuova avventura in arrivo per Mateo Kovacic, ormai a un passo dall'addio al Real Madrid dopo le minacce di non allenarsi più con i Merengues. Il centrocampista si trasferirà in Premier League, al Chelsea, che ha raggiunto un accordo con i blancos per l'acquisto in prestito del croato.
Pjaca è ufficialmente un giocatore della Fiorentina. Il club viola ha acquistato il centrocampista croato dalla Juventus con la formula del prestito oneroso (due milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro.
Una corsa contro il tempo in casa Chelsea per quanto riguarda la spinosa questione portiere: Courtois ha chiesto la cessione con direzione Real Madrid e i Blues devono dare l'assalto al sostituto a due giorni dalla fine del mercato inglese. Nel mirino dei londinesi è finito Kepa Arrizabalaga dell'Athletic Bilbao. Il club guidato da Sarri sarebbe pronto a pagare la clausola di rescissione del giovane classe '94, fissata a 80 milioni di euro.
Il futuro di Yerry Mina, difensore in uscita dal Barcellona, è ancora tutto da scrivere. Quando sembrava tutto fatto per il suo approdo all’Everton ecco il colpo di scena con l’inserimento del Lione.
Gianluca Lapadula è uno dei giocatori più richiesti di questo calciomercato estivo. L'attaccante del Genoa adesso è finito fortemente nel mirino del Parma, ma anche l'Udinese è interessata.
Kevin Malcuit può considerarsi un nuovo giocatore del Napoli. Il terzino ex Lille ha messo nero su bianco sul contratto che lo legherà ai partenopei per le prossime 4 stagioni (con opzione per la quinta). Il costo complessivo dell'operazione si aggira intorno ai 13 milioni di euro: 11 milioni di parte fissa ed 1,5 milioni di parte variabile.
Milan, salta Bernard: il brasiliano all'Everton
Il futuro di Mattia Destro sarà lontano dal Bologna. Il giocatore potrebbe finire al Parma, che cerca un attaccante.
Il Napoli non riesce a risolvere la questione Ochoa con lo Standard Liegi e così per la porta è rispuntato il nome di Ospina dell'Arsenal.
Kalinic ad un passo dall’Atletico Madrid. Già superate le visite mediche, si aspetta l’ufficialità.
Triplo colpo del Parma. Dall’Inter arrivano Jonathan Biabiany a titolo definitivo e Alessandro Bastoni e Federico Dimarco in prestito.
“Parliamo di calciomercato,
non prendeteci troppo sul serio”
Cip&Ciop
Se ti è piaciuto l’articolo ISCRIVITI AI FEED per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti !!!
Ridendo e scherzando stiamo facendo uno squadrone. Quest'anno saremo protagonisti.
RispondiEliminaE se arriva anche Modric...
RispondiEliminaSempre ammesso che arrivi... Più passano i giorni e più le mie speranze diminuiscono..
RispondiElimina