PepsiCo celebra il suo accordo di Sponsorship con la UEFA Champions League, offrendo ai suoi consumatori la possibilità di assistere alle partite del torneo europeo, grazie a un concorso a premi lanciato in Italia dal marchio Lay’s®. Acquistando un pacchetto di patatine Lay’s®, dal 12 settembre al 12 novembre 2015, in palio ogni giorno un biglietto per due persone, un buono viaggio e un soggiorno in hotel per assistere a una partita della fase a gironi della propria squadra preferita.
consumatori interessati ad assistere all’incontro potranno partecipare all’estrazione giornaliera con poche e semplici mosse: sarà sufficiente acquistare un pacchetto di patatine Lay’s®, accedere al sito www.lays.it, registrarsi e inserire i dati dello scontrino comprovante l’acquisto.
#GAMEREADY è la nuova campagna di comunicazione di Lay’s® che, oltre al concorso, si svilupperà attraverso un importante piano media multicanale, grande visibilità all’interno dei punti vendita della GDO con materiali e isole promozionali dedicate, attività di coinvolgimento dei consumatori sui social networks e sul territorio nazionale.
La campagna è inoltre amplificata dalla visibilità del marchio Lay’s® come sponsor dei match in TV, all’interno degli stadi a bordo campo e durante le interviste.
“Coinvolgere i consumatori con attività emozionanti è parte del DNA del nostro marchio Lay’s® – afferma Raffaella Fontana, Senior Snacks Brand manager – la UEFA Champions League è sempre stata uno dei tornei di calcio più appassionanti al mondo e abbiamo deciso di iniziare subito a festeggiare questo triennio di sponsorizzazione insieme ai nostri consumatori, grazie a un’iniziativa molto forte che offre loro la possibilità di assistere dal vivo a uno dei grandi match”.
Adesso pubblichi anche queste stronzate? È è rimane un blog da quattro soldi che non vale nulla. Intertrista di merda...
RispondiElimina