La giuria del divertente video contest organizzato da UniCredit decreterà il 28 febbraio i vincitori che si aggiudicheranno i biglietti per la Finale di Coppa 2012 e voleranno a Monaco di Baviera il prossimo 19 maggio.
Il concorso ha stimolato i partecipanti appassionati di calcio ad usare creatività e humour e realizzare un video originale nel quale evidenziare le analogie tra il vissuto quotidiano e gli avvenimenti che si susseguono in una partita di calcio.
Il primo classificato si aggiudicherà 2 biglietti d’ingresso per assistere alla Finale di Monaco + volo a/r dall’Italia e soggiorno in hotel per 2 notti per 2 persone con trattamento bed &breakfast;
Al secondo e al terzo classificato andranno invece due biglietti ciascuno per le semifinali della stessa Coppa.
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!
Era più simpatico il video dell'altra volta. Quello della ragazza che correva in spiaggia...
RispondiEliminaSì, in effetti quello era più bello. Purtroppo i video non li ho scelti io ma mi sono stati inviati.
RispondiElimina