
Dramma nel GP di Malesia Marco Simoncelli è morto dopo una collisione al secondo giro del GP di Malesia: il pilota scivola in uscita di curva, resta attaccato alla moto, che piega inspiegabilmente verso il centro pista e viene colpito dalla Yamaha di Edwards in una collisione che ha coinvolto anche Valentino Rossi. Il pilota statunitense e Sic cadono, mentre Rossi prosegue la marcia nell'erba restando in piedi. Le conseguenze peggiori, però le subisce Marco, che nel fortissimo impatto perde il casco e rimane immobile riverso in pista. Scena raggelante. Immediati i soccorsi, gara cancellata.
Simoncelli è stato subito portato al centro medico della pista dove è arrivato in stato di arresto cardiocircolatorio, con lo staff medico che ha disperatamente cercato di salvarlo.
Di fronte a queste tragedie diventa difficile parlare d’altro. E le parole, in questi casi, servono a poco. Ciao Sic, resterai sempre nei nostri cuori.
VOTA QUESTO POST SU
Tweet


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!
Parlare di calcio oggi non sarà facile. Ciao Marco, ci mancherai.
RispondiEliminaLe immagini dell'incidente sono da brividi. Si vede subito che è un'incidente gravissimo e quel casco che rotola sull'erba è un triste presagio...
RispondiEliminaCome ha scritto un giornalista "Buon viaggio caro Marco e non tagliarti quei capelli".
RispondiEliminaCiao Sic...