Pagine

mercoledì 21 luglio 2010

RANOCCHIA ALL'INTER. ORA E' UFFICIALE


Sono stati depositati, presso l'ufficio tesseramenti della Lega Serie A, i documenti per l'acquisto in partecipazione (comproprietà) dal Genoa di Andrea Ranocchia.
Il difensore - nato a Bastia Umbra il 16 febbraio 1988, cresciuto calcisticamente nel Perugia, quindi ad Arezzo (esordio in Serie B a 18 anni) e a Bari (promozione ed esordio in Serie A), azzurro in tutte le rappresentative di categoria, quindi nazionale under 21 (esordio a 19 anni) e protagonista agli Europei 2009 - ha siglato per F.C. Internazionale un contratto di 5 anni (scadenza 30 giugno 2015).
F.C. Internazionale e Genoa hanno concordato che Andrea Ranocchia resterà in forza al club ligure per la stagione 2010-2011.
(Inter.it)
La notizia era nell'aria da tempo e tra ieri e oggi è arrivata l'ufficialità. Ranocchia è uno dei migliori giovani difensori in circolazione e non v'è dubbio che l'Inter ha fatto un ottimo acquisto.
Un'anno di rodaggio al Genoa per confermare le cose positive fatte vedere nella prima parte della scorsa stagione e dall'anno prossimo vestirà la maglia nerazzurra.


VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

4 commenti:

  1. Senza dubbio un'ottimo acquisto. Complimenti all'Inter che ha preso questo bravissimo ragazzo.

    RispondiElimina
  2. Viviano, Santon, Ranocchia, Faraoni: La difesa (ner)azzurra del futuro completata dal "gobbo" Bonucci, cresciuto nell'Inter.

    RispondiElimina
  3. Grande acquisto per il futuro. Intanto arriva anche Benedetti per la primavera.

    Ciao.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Info sulla Privacy