Pagine

domenica 6 giugno 2010

L'ITALIA SI AFFIDA ALLA CABALA. A QUESTO SIAMO ARRIVATI?



SVIZZERA-ITALIA 1-1 10’ Inler – 14’ Quagliarella
Il gioco non c’è (per la verità è assente ingiustificato da due anni), i campioni nemmeno perché il signor Lippi ha preferito portarsi dei (ex) giocatori stagionati e ben cotti e allora nella speranza che la buona sorte che l’accompagna da due anni non l’abbandoni sul più bello, all’Italia di Lippi non rimane che affidarsi alla cabala e ai ricorsi storici.
Ieri sera 1-1 nell’ultima amichevole prima del Mondiale contro la Svizzera come avvenne anche nel 1982 e nel 2006.
A questo siamo arrivati? A sperare nella cabala? Ad affidarci ai ricorsi storici? E’ così che si difende un titolo mondiale? E’ così che si battono Argentina, Inghilterra, Spagna, Brasile e via discorrendo?
Scusate, non lo sapevo. Io scioccamente pensavo che per vincere un Mondiale ci volesse una grande squadra, dei giocatori in forma, dei fuoriclasse e una manovra di gioco.

VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE




***************************************************************************



Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! ***************************************************************************

2 commenti:

  1. Se bisogna affidarsi nella cabala per sperare di far bene al Mondiale, come direbbe il grande Troisi, "Non ci resta che piangere..."

    RispondiElimina
  2. Credo che stiate solo esagerando. In fondo 4 anni fa non andava certo meglio. Abbiate fede, faremo un grande Mondiale.

    RispondiElimina

Info sulla Privacy