
El hombre vertical argentino, famoso per la pacca sul petto dei suoi giocatori prima di entrare in campo, è approdato, come saprete, sulla panchina del Parma. Ho avuto sempre una certa simpatia per l'ex allenatore nerazzurro. Se quel 5 maggio le cose sarebbe andare come dovevano andare magari saremmo qui a celebrare il nuovo Helenio Herrera. Invece stiamo qui a parlare di un'allenatore sfortunato che all'Inter non ha lasciato ricordi eccezionali.
Ora ci riprova in Italia e lo fa a Parma dove cercherà di portare la squadra alla salvezza. Gli emiliani hanno un buon organico e credo che con i mezzi a disposizione Cuper riuscirà a trascinarli alla permanenza nella massima serie. In bocca al lupo, Hector
Vai, mitico Hector!!!!
RispondiEliminaCiao ho un blog ioetevotablog.blogspot.com volevo chiederti se vuoi segnalare un blog... il regolamento lo trovi sul blog. Verso le 18:00 il blog sarà aggiornato
RispondiEliminaCiao E Grazie
Hector Cuper è arrivato in semifinale di Champions Leaugue uscendo con 2 pareggi , ed è stato sempre con i fari puntati addosso .
RispondiEliminaD'accordo con Salvatore: nel calcio contano i fatti e con Cuper l'Inter è arrivata in semifinale di C.L. è ha rischiato di vincere lo scudetto del...5 maggio con illustri sconosciuti e scomparsi protagonisti.
RispondiEliminaciao
www.interclubacquaviva.blogspot.com
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina