18' Pirlo - 36' CRUZ - 64' CAMBIASSO
L'Inter ha disputato un 2007 da sogno e manca solo la ciliegina sulla torta: la vittoria del derby. Il Milan ha disputato un 2007 da sogno e manca solo la ciliegina sulla torta: la vittoria sul derby.
L'Inter parte forte ma sono proprio i rossoneri ad andare in vantaggio dopo appena 18 minuti. Cordoba atterra Inzaghi al limite. Punizione. Sul pallone lo specialista Pirlo che si riconferma straordinario sui calci piazzati: 1-0 per il Milan. L'Inter si butta a capofitto alla ricerca del pareggio e lo trova grazie al gol del solito Julio Ricardo "El Jardinero" Cruz. Nel secondo tempo continua l'Inter a dominare e al 64' Esteban Cambiasso realizza il gol vittoria con la colpevole complicità di Dida. Il Milan cerca il pareggio e lo sfiora in un paio di occasioni con Kakà e Ambrosini. Ma il forcing finale del Milan si rivela inutile. E' l'Inter a vincere e a confermare ancora una volta di essere una squadra fortissima ed imbattibile.
Stamattina avevo scritto "L'unica cosa che so è che abbiamo trascorso un 2007 da sogno. Non può finire male." E' finita ALLA GRANDE!!!

I PIU' FORTI SIAMO NOI
INTER CAMPIONE D'INVERNO
Grazie Ragazzi
FORZA INTER
GRANDISSIMI !!!!
RispondiEliminaBUON NATALE POPOLO INTERISTA
COMPLIMENTI ALL'INTER CHE HA VINTO PIù CHE MERITATAMENTE IL DERBY. PER SEMPRE FORZA FIORENTINA! PER FAVORE VISITATE IL MIO BLOG TUTTOSPORT-A.BLOGSPOT.COM
RispondiEliminaNon ci sono più aggettivi per questa "magica" formazione nerazzurra vestita. Per noi "Bloggermans" è sempre più difficile non cadere nella monotonia descrivendo le magie e lo spettacolo che la nostra beneamata, con tutti i problemi di formazione che sta avendo, ci regala. Si chiude un 2007 da incorniciare e se ne apre un altro che ha come esame importante la Champion.
RispondiEliminaAuguri entius,auguri interisti,auguri amanti del bel calcio e soprattutto "sano"
francescomisc
troppoo forti!!!
RispondiElimina