Campioni in crisi. Ronaldo doveva rientrare dall'infortunio dopo la sosta, ora pare che rimanderà ulteriormente il suo ritorno. Il Milan aveva puntato molto sul brasilaino e sulla sua voglia di riscatto per tentare l'assalto a scudetto e Champions. C'è il rischio che si ritrovi con un pugno di mosche e un attacco che non punge.
Campioni in crisi. Del Piero non è più leader inamovibile della Juventus. Non ha ancora rinnovato con la Juventus e non è escluso che Pinturicchio tenti l'avventura all'estero. Briatore lo vuole al Queen's Park Rangers, piace anche al Tottenham e non esclusa la pista araba.
Campioni in crisi. Adriano è alla perenne ricerca di se stesso. Non riesce a ritornare ai livelli di due stagioni fa e con una concorrenza sempre più agguerrita nel reparto avanzato nerazzurro è sempre più difficile farsi strada e ritornare ad essere un leader.
Campioni in crisi. Ronaldinho non ha certo iniziato la stagione ai suoi livelli. E' apparso fuori forma e quasi svogliato. Che si senta appagato e non abbia più voglia di lottare?
Campioni in crisi. Ma chi l'ha detto che fare il calciatore sia facile?
Nessun commento:
Posta un commento
Info sulla Privacy