Pagine

martedì 26 maggio 2020

TWITTANDO SU BORUSSIA DORTMUND-BAYERN MONACO

Bundesliga - 28^ Giornata
BORUSSIA DORTMUND - BAYERN MONACO 0-1
43' Kimmich

Il Bayern Monaco prenota il Meisterschale. La formazione bavarese batte 1-0 il Borussia Dortmund nel big match della 28esima giornata di Bundesliga, vola a +7 sulla seconda e ipoteca il titolo. A decidere il match una magia di Kimmich che con un pallonetto dal limite  che beffa il portiere avversario e regala tre punti preziosi alla propria squadra.














6 commenti:

  1. Peccato per gli spalti vuoti. È stato uno spettacolo straordinario e vederlo con gli spalti pieni sarebbe stato perfetto.

    RispondiElimina
  2. Con gli spettatori avremmo assistito a ben altro spettacolo, ma anche così direi che non ci possiamo proprio lamentare.

    RispondiElimina
  3. Ok, bello spettacolo, ma non venitemi a dire che senza spettatori è la stessa cosa. è come vedere un grande concerto senza il pubblico che applaude.

    RispondiElimina
  4. @AnonimoRomanista. Bisogna fare di necessità virtù. E accontentarsi di quello che passa il convento.

    RispondiElimina
  5. Se siete rimasti delusi da Borussia-Bayern, tranquilli che ora arriva lo spettacolo della Serie A...

    RispondiElimina
  6. Eh, va bene Borussia Dortmund-Bayern Monaco, ma vuoi mettere un bel campionato italiano ben pilotato...

    RispondiElimina

Info sulla Privacy