INTER-SASSUOLO 1-2
25' Politano - 72' Berardi - 80' RAFINHA
La serata che non ti aspetti, l'Inter che non ti aspetti, la sconfitta che non ti aspetti. Il Sassuolo sbanca San Siro per il terzo anno consecutivo e cancella le residue speranze dell'Inter di entrare in Champions League.
Una sconfitta impietosa, forse non del tutto meritata, ma alla fine non conta se meritato o immeritato, alla fine conta vincere o perdere e l'Inter purtroppo ieri sera ha perso, salutando la qualificazione alla Champions che ormai è legata a un filo. Per continuare a sperare i nerazzurri devono augurarsi che la Lazio non vinca a Crotone e per poi vincere con i biancocelesti domenica prossima. Tutto può succedere nel calcio, ma a questo punto forse è meglio non farsi troppe illusioni.
La qualificazione l'abbiamo sprecata lungo tutto Il campionato e quando arrivi a fine stagione con l'acqua alla gola, può capitare di incappare in una giornata storta e rimediare una sconfitta che non ti aspetti. Pazienza. È andata così. Inutile piangere sul latte versato. FORZA INTER !!!
Se ti è piaciuto l’articolo ISCRIVITI AI FEED per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti !!!
Siamo nelle mani del Crotone. Speriamo bene...
RispondiEliminaWalter Zenga ci ha regalato un' altra importantissima possibilità. Speriamo di non sprecarla in malo modo.
RispondiElimina