ARTICOLI RECENTI

sabato 5 settembre 2009

A NESSUNO FREGA DELL'ITALIA. FINALMENTE LIPPI L'HA CAPITO

"Di queste partite non si parla neanche durante la settimana, non frega niente a nessuno nell’ambiente calcistico. Si è parlato di Cassano, di Mourinho, di tutto meno che di come giochiamo. La Georgia non sarà il Brasile, ma vincere qui è invece importante in prospettiva Mondiale 2010, possiamo avvicinarci molto all’obiettivo. E invece dell’Italia si parla solo nei grandi appuntamenti"
Ci è voluto un po' di tempo ma alla fine con un grandissimo colpo di genio Marcello Lippi ha scoperto che a nessuno importa dell'Italia.
Bene, ora resta da capire il perché. Forse perché il signor Lippi rappresenta un soggetto riconducibile a Calciopoli? Forse perché le convocazioni azzurre sono alquanto discutibili? Forse perché sotto sotto c'è odore di legami bianconeri poco chiari? Forse perché il modo in cui non risponde alle domande su Cassano è a dir poco arrogante?
Resta il fatto che ormai l'Italia interessa solo ai tifosi juventini (chissà perché...) mentre gli altri sono distanti da questa Nazionale e si dividono in due gruppi: quelli che tifano altre nazionali (Spagna, Argentina, Brasile) e quelli che addirittura tifano per la squadra avversaria degli azzurri. Lo so non è bello tifare contro la propria Nazionale, è un'atteggiamento da stupidi. Ma in tutta sincerità stasera dovendo scegliere tra Lippi e Cuper come si fa a tifare per il tecnico azzurro/bianconero?


VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE



POST CONSIGLIATI

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Entius, bentrovato!!!