
Serie A - 30^ Giornata
UDINESE - INTER 0 - 1
77' Isla (autogol)
Non meritavamo di vincere. Abbiamo giocato una partita pessima, non ci siamo mai resi veramente pericolosi, l'Udinese ha giocato meglio, ha avuto più occasioni di noi, nel primo tempo c'era un rigore nettissimo per fallo di Julio Cesar su Quagliarella e il nostro gol è stato il massimo della fortuna che ci potesse capitare.
Ma alla fine abbiamo vinto, questo è quello che conta veramente. Era un turno favorevole alla Juventus e invece stasera ci ritroviamo a +9 (no, dico PIU' NOVE !!!). Manca ancora troppo per sentirsi tranquilli e solo dopo lo scontro diretto potremo iniziare seriamente a fare un po' di conti. Per ora siamo in testa con 9 punti di distacco a 8 giornate dalla fine.
Non male. vero?
+9 PUNTI...
Considerato che tutti ci davano a +5 dopo oggi... E' un ottima giornata !!!Fortunati sì ma ci può stare.
RispondiEliminaPensiamo piuttosto agli infortunati.
Più chiaro di così, questo si chiama "sedere"!! AVANTI INTER!!!
RispondiEliminaCiao
Sergio
www.cesololinter.blogspot.com
Gli scudetti si vincono anche portando a casa vittorie immeritate e gol fortuiti.
RispondiEliminaFORZA INTER !!!
Sono d'accordo su tutto, tranne sul fatto che fose rigore su Quagliarella...Anzi, per me era ammonizione per simulazione e quindi espulsione perchè era già ammonito...si vede chiaramente che julio Cesar non lo tocca, o al massimo lo sfiora, perciò...
RispondiEliminaUna vittoria che profuma di scudetto. Sicuramente adesso per perderlo dovremmo farla veramente grossa.
RispondiEliminaBasterà, a mio avviso, mantenere il +9 anche dopo la prossima giornata. A Torino, poi, con un vantaggio del genere si farà sentire parecchio.
Beh fortunata in questa giornata ma senza dubbio merita la pole position..ciao
RispondiElimina