
INTER - PANATHINAIKOS 0 - 1
68' Sarriegi
Ok ci siamo qualificati. Questo era il nostro obiettivo e l'abbiamo raggiunto. Ma rimane comunque il fatto che abbiamo giocato una partita di merda. Mourinho ha fatto capire che si è adattato al modulo manciniano ma non cambierà il suo credo. Insisterà vita natural durante su Figo (vi prego qualcuno lo abbatta) e Quaresma e quando la partita prende una brutta piega insisterà ancora a schierare 4-5 attaccanti.
Mourinho perde una partita in casa dopo 106 partite. Ero convinto che prima o poi questo record di Mou sarebbe crollato ma mi aspettavo che fosse stata una grande squadra a porre fine all'imbattibilità casalinga del portoghese, non il Panathinaikos (senza offesa per i greci ma sono una squadra di modesta caratura).
Dovrei essere comunque soddisfatto per la qualificazione e invece mi girano le scatole. Avevamo un girone facile facile e siamo riusciti a qualificarci solo grazie ad una serie di coincidenze. Tra l'altro eravamo già stati bravi a complicarci la vita pareggiando in casa col Werder Brema e in trasferta a Cipro. Se penso che agli ottavi ci capiterà un avversario ben più forte di quelli capitateci nel girone mi vengono i brividi. Come potremmo sperare di ambire di arrivare a Roma in una serata di maggio?
VOTA QUESTO POST SU 
Ci siamo qualificati. Tutto il resto non conta.
RispondiEliminaGli ottavi si disputeranno a febbraio. Ne succedono di cose in tre mesi...
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno siamo agli ottavi.
RispondiEliminaBeh, io a Roma ci sono già!
RispondiEliminacondensatore alfa
x Condensatore.
RispondiEliminaMi sa che sei arrivato troppo presto...
Citazione per Winnie:
RispondiEliminaSono ottimista. Il bicchiere lo vedo mezzo pieno. Di merda. (Altan)
Vedrai che vincerete in casa del Werder Brema..cmq siete già qualificati..buon così!ciao
RispondiEliminaI bonus errori sono stati tutti consumati, dal prossimo turno è vietato sbagliare.
RispondiEliminaciao
www.interclubacquaviva.blogspo.com
Il record di 105 partite senza sconfitte tiene conto solo del campionato... in champions mourinho aveva già perso in casa
RispondiElimina