ARTICOLI RECENTI

giovedì 1 febbraio 2007

DE SILVIUM E CONSORTEM

Non mi sembrava il caso di scrivere un post sulla lite Silvio-Veronica. Ma poi mi sono resoconto che da due giorni non si parla d'altro. Dappertutto ci sono commenti e discussioni. E allora mi sono detto "Vabbè, dico pure la mia".
Premesso che i panni sporchi si lavano in casa (e noi interisti lo sappiamo bene) e perciò l'uscita della signora Lario era fuori luogo. Ma qual'è stata la causa di cotanta ira? Il premier ha fatto dei complimenti a due belle ragazze. Tutto qua. Quante volte abbiamo detto a delle amiche "Con te andrei dappertutto" oppure "Ti sposerei". Dai, sono complimenti spontanei e naturali. Non mi sembra che ci sia stata alcuna mancanza di rispetto nei confronti della signora
Mi fermo qui perchè se continuo a difendere il presidente del Milan mi verrà l'orticaria.
Tanto più che il Cavaliere ha già chiesto scusa e potremmo dire che la vicenda si è conclusa con un "e vissero felici e contenti".

6 commenti:

Entius ha detto...

Nooooooo, non dirmi così....

Entius ha detto...

Dai, non ha fatto niente di male...

Serena 9 ha detto...

e se fosse stata una mossa studiata?: come ha fatto notare la Melandri nel giorno della lettera di Veronica al Governo c'era in ballo la questione pax!! Sarà un caso tutta questa scenetta della difesa del nucleo familiare da parte di Silvio!!!

Serena 9 ha detto...

... e dire che poco tempo fa aveva dichiarato che Sheva era un cagnolino che faceva pipì dove diceva la moglie: .... bella figura di merda, lui che appena la moglie ha alzato un dito è sceso ai ripari con una lettera strappalacrime!!!

obat asam urat ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
obat lemah syahwat ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.